«Potrete ingannare tutti per un po’, qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre» - Abraham Lincoln -

venerdì 4 febbraio 2011

Elettrodomestici intelligenti e progetto Meregio


Il GATEWAY nella figura è la centralina MEREGIO



Elettrodomestici intelligenti e progetto Meregio


Alcuni si staranno chiedendo cosa abbiano a che fare gli elettrodomestici con il progetto Meregio; ebbene l'illuminante probabile scoperta mi è venuta oggi in mente mentre guardavo il TG, in cui pubblicizzavano le assolute innovazioni meravigliosamente utili ai fini di una più rilassante e compiacente vita (secondo loro).

Gli elettrodomestici intelligenti sono quelle tecnologie che si automatizzano elettronicamente, sopratutto con l'aiuto di connessioni di rete, le quali possono essere utilizzate per controllare gli elettrodomestici stessi, come: spegnere il forno mentre si sta arrivando a casa via telefonino, oppure controllare il contenuto della spesa rimanente in frigorifero attraverso il cellulare, per poi magari sopperire alle mancanze prima di arrivare a casa; od ancora, accendere i riscaldamenti a distanza e tutta una serie di cose che si possono utilizzare ed attivare attraverso una rete telematica.


Ora, se pensiamo che questo ci renda più liberi, dovremmo venire a conoscenza di un progetto che si chiama: Meregio.

Il progetto Meregio è un progetto dedito al controllo mentale attraverso una centralina elettronica in grado di fornire energia elettrica ma anche connessione alla rete globale. Questo vuol dire che attraverso i nuovi contatori della luce, potremo navigare sul web, interfacciarsi con queste tecnologie, ma anche permettere ad estranei, attraverso la rete informatica, di alterare le nostre onde celebrali attraverso le famose oramai onde celebrali: Delta, Theta, Alpha e Beta.


Scaletta di evoluzione onde celebrali:

• 0 – 2 anni: frequenza Delta;

• 6 – 12 anni: onda Theta;

• 6 – 12 anni: onde Alpha;

• Dopo i 12 anni: prevalenza onde Beta;


Questo perchè in realtà, nella descrizione di questa apparecchiatura, viene omesso di descrivere la sua capacità di alterare le onde celebrali attraverso la tecnologia elettromagnetica in suo possesso.

Di fatto, questa centralina, può trasmettere attraverso una rete elettromagnetica, impulsi che riescono a manipolare le nostre onde celebrali già in uso.



Il campo di azione della centralina Meregio è circostanziata fra la rete GPRS a frequenza (come il radar), ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e 3G in grado di alterare le onde celebrali animali ed umane.

Ora che conoscete il progetto Meregio, potete capire quanto la pubblicizzazione di questi elettrodomestici assolutamente innovativi, sarà realmente propagandata nel momento in cui questo progetto sarà efficiente a tal punto da piazzare le sue solide basi nelle nostre case; ed infatti questo sta già accadendo, perchè pubblicizzare l'utilizzo "comodo" di elettrodomestici attraverso la rete globalizzata ci può far capire veramente fino a che punto di manipolazione essi siano arrivati e fino a che punto siano pronti ad attuarla sin da ora.

Ci offriranno sempre più comodità, perchè uno schiavo comodo non si lamenta, uno schiavo comodo non si rifiuta, e per questo renderanno le stesse tecnologie che ci manipolano, talmente accomodanti da ignorare completamente l'effetto manipolatorio che potranno causare. Proprio come accadde per la TV e la Radio, solo che queste tecnologie sfrutteranno manipolazioni indotte forzate, a differenza della Radio e della TV che offrivano astuti trucchi propagandistici psicologici.


Per tanto, sarei contento se valutaste attentamente in futuro l'utilizzo di queste, apparentemente comodissime, tecnologie. Perchè, seppur sembra fantascientifico dirlo: "Il futuro è adesso...."


Nessun commento:

Posta un commento